venerdì 25 gennaio 2019

La stroria di Lilith e sua sorella Amy ( stroria triste )


Mi chiamo Amy, ho 5 anni, mia sorella ne ha 16 e si chiama Lilith. 
Lilith una volta è tornata a casa piangendo, ma mi ha detto di non dire nulla alla mamma e che andava tutto bene. 
Lilith a volte si chiude in bagno dopo aver cenato. 
Lilith ha tutti i temperini rotti, ma non so perché. 
Lilith nasconde sempre le mani nelle maniche. 
Lilith ha sempre i maglioni lunghi. 
Lilith a volte fissa il vuoto per qualche istante. 
Lilith ha sempre la musica nelle orecchie e quando parlo non mi sente. 
Lilith ha sempre dei graffi sulle braccia ma dice che è stato il nostro gatto a farglieli. 
Lilith ha smesso di mangiare il dolce che fa la mamma. 
Lilith ha smesso di mangiare la pizza della mamma. 
Lilith ha smesso di mangiare l'arrosto che fa la mamma. 
Lilith non porta più la merenda a scuola. 
Lilith ha smesso di mangiare. 
Lilith beve tanta acqua. 
Lilith viene sempre brontolata dalla mamma perché va male a scuola. 
Lilith fuma di nascosto dalla mamma. 
Lilith oggi non è tornata da scuola. 
La mamma e il babbo piangono. 
Lilith ha dimenticato il telefono sul mio letto e continua a squillare. 
Lilith ancora non è tornata ed è già sera. 
La mamma mi ha mandato dalla nonna tutto il giorno oggi. 
Lilith non c'è più.

Mi chiamo Amy, ho 16 anni e mia sorella si chiamava Lilith. 

Si è suicidata quando avevo 5 anni. Da quando non c'è più i miei continuano a litigare. 

Da quando Lilith non c'è più la mamma è caduta in depressione e mio padre si è dedicato al lavoro. 

Da quando Lilith non c'è più il suo armadio non è più stato aperto. 

Da quando Lilith non c'è più il gatto graffi anche le mie braccia. 

Da qunfo Lilith non c'è più sono convinta di essere un errore. 

Da quando Lilith non c'è più la mamma mi abbraccia raramente. 

Da quando Lilith non c'è più mi manca nome l'aria. 

Da quando Lilith non c'è più sto come stava lei. 

Ora so come si sentiva. 
Ora non mangio più nemmeno io. 
Ora vado male a scuola anche io. 
Ora anche io fumo di nascosto e ascolto sempre musica. 
Ora aiuto gli altri per non affrontare il mio dolore. 
Oggi ho lasciato il telefono a casa anche io. 
Oggi non sono tornata a casa nemmeno io. 
Oggi ho preso una decisione importante. 
Oggi ho scritto questa lettera. Oggi ho una pistola in mano. 
Oggi vado a trovare Lilith.

dal WEB

2 commenti: